CORSO BIENNALE GRATUITO PER OPERATORE ALLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE

Home Page » Documentazione » Tutte le notizie » CORSO BIENNALE GRATUITO PER OPERATORE ALLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE
CORSO BIENNALE GRATUITO PER OPERATORE ALLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE
19-11-2020
Data di scadenza: 18-12-2020

La Regione Marche finanzia il corso professionale rivolto ai giovani dai 16 ai 19 anni non compiuti. L'operatore alla trasformazione agroalimentare č una figura centrale che crea valore aggiunto al prodotto agrcolo. Il corso ha l'obiettivo di far sviluppare un bagaglio di conoscenze su procedure e metodiche lavorative, che riguardano l'intero ciclo di trasformazione, conservazione, confezionamento e stoccaggio dei prodotti agro-alimentari.

Al termine del corso, della durata di 1.066 ore l'anno per due anni, sarā rilasciata una qualifica professionale corrispondente al terzo livello del EQF, riconosciuta a livello europeo (operatore trasformazione agroalimentare), valida per l'assolvimento dell'obbligo di istruzione e formativo.

Il corso si terrā al mattino nella sede di FabLab di via del Commercio 4, a Falconara.

Le domande vanno presentate entro il 18 dicembre 2020.

In allegato il bando e il modello per presentare domanda.

Allegato: AGROALIMENTAREBANDO.pdf (944 kb) File con estensione pdf
Allegato: AGROALIMENTAREDOMANDA.pdf (320 kb) File con estensione pdf

19/11/2020

mer 10 ott, 2018 -