Città amiche dei bambini e degli adolescenti

Home Page » Come fare per » Città amiche dei bambini e degli adolescenti
Città amiche dei bambini e degli adolescenti

Il Comune di Falconara M.ma aderisce all'iniziativa di sensibilizzazione "DIRITTI IN COMUNE"  organizzata da ANCI e UNICEF Italia il 27 maggio prossimo, in occasione del 31° anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, nell’ambito del Programma Città amiche dei bambini e degli adolescenti. L’iniziativa rappresenta l’occasione per riflettere sui diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti e far crescere così la consapevolezza del contributo che ciascuno può dare per costruire contesti urbani attenti ai diritti delle giovani generazioni.

Il materiale dell'iniziativa è disponibile negli allegati sottostanti.

Convenzione Diritti web.pdf

passaporto_web.pdf