Bandi ed esiti - Centrale Unica di Committenza
Home Page » Documentazione » Bandi ed esiti - Centrale Unica di Committenza » AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI OP. ECON. DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA DA SVOLGERSI MEDIANTE RDO SU MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITA' PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "SERVIZI DI SOLLIEVO"
Data di pubblicazione: 19-03-2018
Data di scadenza: 04-04-2018

Contratto: servizi
Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

19/03/2018