Si porta a conoscenza di quanti interessati , che dal 08/08/2025 al 30/09/2025 , è possibile presentare domanda per il contributo destinato ad interventi a favore della famiglia legge regionale 30/98 - dgr 1737/2023 – dds 117/2024.
La domanda, in forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 del dpr n. 445 del 28.12.2000, dovrà essere redatta esclusivamente sugli appositi moduli disponibili presso la sede comunale di palazzo bianchi – piazza municipio 1 o scaricabili dal sito internet del comune, e dovranno essere complete di tutti gli allegati previsti nel modulo stesso.
La domanda deve essere presentata al comune di falconara marittima e potrà pervenire con le seguenti modalità:
- con pec all’indirizzo comune.falconara.protocollo@emarche.it
- con raccomandata a.r.. intestata a comune di falconara marittima-uoc attività e servizi sociali piazza carducci, 4 - 60015 Falconara Marittima
- Consegna a mano presso il front office uoc attività e servizi sociali nei giorni di apertura al pubblico
sempre a pena di esclusione, la domanda deve pervenire entro e non oltre il giorno 30/09/2025
Nel caso di raccomandata a.r. farà fede la data del timbro di spedizione dell’ufficio postale ovvero la ricevuta di accettazione in caso di invio per pec.