Regolamento per l'esercizio dei diritti di accesso e per l'esercizio dei diritti sul trattamento dei dati personali

Tipo: Documenti funzionamento interno

Descrizione

​​​​​​Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l’esercizio dei seguenti diritti:

  1. diritto di accesso ai documenti amministrativi (accesso documentale);
  2. diritto di accesso civico;
  3. diritto di accesso generalizzato;
  4. Esercizio dei diritti previsti dalla disciplina sul trattamento dei dati personali.

Ufficio

Segreteria Generale

Piazza Carducci, 4

PEC: comune.falconara.protocollo@emarche.it

Email: segreteriagenerale@comune.falconara-marittima.an.it

Telefono: 0719177205-206-226

Ultimo aggiornamento

Lun 18 Agosto, 2025 10:58 am

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.