In rete con i ragazzi

In rete con i ragazzi
Home Page » Utilità » In rete con i ragazzi

banner in rete con i ragazzi

Guida all’educazione digitale, ideata e promossa da Polizia postale, Società italiana di pediatria, ANCI, Google e UniCredit Foundation.
La campagna ha infatti l’obiettivo di favorire un utilizzo equilibrato dei dispositivi tecnologici da parte dei giovani, di prevenire le possibili conseguenze negative sulla loro salute e di tutelarli dai rischi in cui possono incorrere mentre navigano su internet, partendo da un’azione di supporto rivolto a insegnanti, genitori e pediatri che hanno il dovere di guidare i nativi digitali verso un rapporto sano con la rete, e che però non sempre hanno gli strumenti necessari.

Booklet

Poster